Ricerchiamo una figura da inserire nell’area commerciale per la gestione del MARKETING e COMUNICAZIONE AZIENDALE.
In affiancamento alla Direzione Commerciale, si occuperà di:
- Supervisionare e coordinare le agenzie e i collaboratori esterni scelti dalla Direzione Commerciale;
- Pubblicizzare e rafforzare la realtà, l’attività e l’identità aziendale;
- Organizzare e gestire fiere ed eventi;
- Gestire le piattaforme digitali (SOCIAL, CRM);
- Gestire l’edizione e l’aggiornamento dei cataloghi aziendali e del materiale commerciale (presentazioni aziendali, Redazione mailing/newsletter mensili);
- Gestire i redazionali di settore;
- Analizzare i dati sui bisogni e sulle preferenze dei consumatori;
- Studiare i competitors;
- Individuare nuovi canali di vendita.
Requisiti richiesti:
- Laurea in marketing / comunicazione o settori pertinenti;
- Conoscenza avanzata del pacchetto Office, programmi di grafica;
- Conoscenze in ambito SEO, SEM, web ADV, social marketing, web editing, ecc.;
- Buona conoscenza dell’inglese.
Inviare il curriculum a silvia.zanon@art-eco.it ed indicare in oggetto “MARKETING”
L’offerta è aperta a persone appartenenti alle Categorie Protette art.1 L.68/99