XL
LG
MD
SM
XS

I prodotti della linea ECOOL di Art-Eco sono la soluzione ideale per il raffrescamento ed il rinnovo dell’aria nei grandi ambienti industriali.

Si tratta di raffrescatori di ultima generazione, studiati per installazioni fisse sia a tetto che a parete, adattabili a vari ambiti.

I bassi costi di installazione e di gestione, rispettivamente il 75% e il 90% in meno rispetto ai tradizionali sistemi di condizionamento dell’aria, rendono gli ECOOL vantaggiosi ed economici.

Ogni unità ECOOL funziona con acqua di rete, senza gas refrigerante e con bassi consumi di energia elettrica. I prodotti ECOOL sono in grado di mitigare la temperatura di grandi aree, anche con porte e finestre aperte.

Quello di ECOOL è un sistema brevettato; le macchine hanno motori a basso consumo comandati da inverter o a corrente continua sui modelli con motore DC Brushless.

Tutti i modelli sono dotati di regolatore digitale multifunzione con modulazione della portata d’aria, visualizzazione sinottica, cronotermostato ad impostazione giornaliera o settimanale e di una scheda a microprocessore che presiede alle operazioni periodiche di controllo per assicurare l’efficienza e l’igienicità del sistema.

IDEALI PER RAFFRESCARE

Capannoni
Magazzini
Grandi superfici
Tensostrutture

Depositi refrigerati
Stabilimenti
Impianti di produzione
Fonderie

Allevamenti intensivi
Stamperie
Cluster
Fornaci

PERCHÉ SCEGLIERE I RAFFRESCATORI EVAPORATIVI FISSI ?

Soluzioni da tetto o da parete per raffrescare grandi aree

Ventilatore assiale a bassa rumorosità

Risparmi fino al 75% sui costi di installazione e fino al 90% sulla gestione

Assistenza da remoto

Garanzia di 10 anni sul corpo macchina e 2 sull’elettronica

Ideali per trattare grandi volumi d’aria e per ambienti aperti

Scrivici subito per maggiori informazioni

Acconsento al trattamento dei dati secondo le finalità indicate nell’informativa sulla privacy.*
Oppure chiamaci allo
0424.574041