ECOOL-i permette di controllare l’impianto di raffrescamento direttamente da PC, smartphone, tablet o da qualunque altro dispositivo collegato in rete. Dall’interfaccia dedicata, si ottengono tutte le informazioni relative allo stato effettivo dell’impianto ed è possibile modificare e controllare la configurazione del sistema.
Facilità di integrazione
ECOOL-i consente infinite personalizzazioni e la possibilità di integrare molti altri dispositivi aziendali quali apparecchi per il riscaldamento, Shed, stazioni metereologiche, estrattori d’aria, UTA, finestre, illuminazione e molto altro ancora.
Interfaccia intuitiva
L’interfaccia intuitiva offre un’estesa gamma di funzioni di controllo e permette di gestire tempestivamente i guasti grazie all’invio di una segnalazione in caso di malfunzionamento, oltre a dare accesso a funzioni personalizzate.
Servizio assistenza da remoto
Grazie al collegamento da remoto, l’assistenza Art-Eco ha la possibilità di fornire supporto sulle dinamiche di utilizzo ordinarie e straordinarie, rendendo così l’impianto dinamico e adattabile alle esigenze del cliente.
Bonus fiscale Industria 4.0
I nostri Impianti fissi di Raffrescamento, grazie ai loro contenuti digitali innovativi, soddisfano i requisiti fissati dal nuovo Piano Transizione 4.0, rispondendo ai più recenti parametri di sicurezza, salute e igiene del lavoro.
Richiedi il nostro supporto per ottenere le agevolazioni.