Con i cambiamenti climatici in corso, ogni piccolo gesto fa la differenza.
Interessata alla sostenibilità e al rispetto ambientale, Art-Eco cambia il modo in cui concepire gli ambienti professionali, industriali e commerciali: promuovendo l’importanza dell’inclusività e di un ambiente di lavoro salutare, per questo motivo ha deciso di adottare la filosofia della green economy anche per la realizzazione del proprio stand.
L’obiettivo è renderlo sostenibile, sia in termini di materie prime e trasporti, sia di economia circolare quale modello di produzione e consumo che implica condivisione, riutilizzo, riciclo dei materiali e prodotti esistenti il più a lungo possibile; in questo modo si estende il ciclo di vita dei prodotti, contribuendo a ridurre i rifiuti al minimo.
La nostra idea di Sinergia e Green Economy per uno sviluppo sostenibile.
Il nostro progetto di inclusività ci ha portato a stringere proficue collaborazioni con le aziende del nostro territorio, riducendo le emissioni, garantendo la salvaguardia delle risorse e rispettando la salute del pianeta.
L’utilizzo di pitture sostenibili e materiali facilmente riciclabili come legno e cartone alveolare al fine di ridurre gli sprechi e abbattere l’inquinamento, il tutto in linea con la policy promossa da Art-Eco.
Vogliamo adottare comportamenti virtuosi per diminuire l’impatto ambientale, con attenzione agli sprechi: ecco perché i nostri raffrescatori evaporativi sono sempre rispettosi del nostro pianeta e utilizzano solo gli elementi presenti in natura, come l’acqua, l’aria, il sole ed il vento, per mitigare gli ambienti di lavoro.
Sei interessato ad avere maggiori informazioni
sul raffreddamento?