Soluzioni specifiche per
bar, locali, ristoranti, hotel, agriturismi.
L’estate è la stagione che invita a stare all’aperto e questo permette agli operatori del settore Ho.re.ca. di estendere la capienza del proprio locale ad aree esterne; portici, gazebi, giardini o plateatici.
Quando però il caldo è soffocante il raffrescamento evaporativo per esterno rappresenta l’unica soluzione possibile, donando un piacevole refrigerio, del tutto simile a quello percepito in prossimità di una cascata, o quello prodotto dalla brezza marina.
I raffrescatori evaporativi portatili Art-Eco permettono un raffrescamento localizzato e ben indirizzabile. Sono pronti all’uso e sono facilmente posizionabili grazie alle ruote. Dotati di un capiente serbatoio non necessitano di impianti idrici nelle immediate vicinanze, ma semplicemente di una presa elettrica.
I nuovi modelli di raffrescatori Art-Eco per ristoranti e dehors in genere hanno un design innovativo ed elegante e ben si prestano ad essere inseriti in qualsiasi ambiente.
Inoltre, a differenza di quanto avviene con i nebulizzatori, l’aria emessa dai raffrescatori Art-Eco è fresca, ma non “bagnata”, garantendo così agli ospiti il giusto refrigerio senza disturbare le loro consumazioni.
Guarda i video dei raffrescatori mobili su youtube.it.