Art-Eco propone sistemi di climatizzazione ecologica e si avvale delle più innovative tecnologie del Raffrescamento Evaporativo e del Riscaldamento elettrico a irraggiamento.
Da sempre offre sistemi all’avanguardia e una consulenza tecnica a 360° con personale proprio; dalla progettazione al servizio pre e post vendita.
Attraverso soluzioni concrete per il risparmio energetico, contribuisce a migliorare il comfort delle persone all’interno degli ambienti di lavoro, con un’attenzione particolare alla salvaguardia dell’ambiente.
Art-Eco ha l’obiettivo di diffondere sistemi di Raffrescamento e di Riscaldamento ecologico, risparmiando energia e diminuendo l’impatto ambientale.
Art-Eco affonda le sue radici in Veneto a fine anni 2000 aprendo la strada ai più innovativi sistemi di Raffrescamento ecologico ad alta tecnologia.
Da allora il viaggio prosegue senza sosta, un viaggio fatto di uomini, idee, soluzioni e forti emozioni.
Interessata a sostenibilità e rispetto ambientale, Art-Eco cambia il modo in cui concepire gli spazi professionali e industriali, promuovendo l’importanza dell’inclusività e di un ambiente di lavoro salutare; il tutto riducendo le emissioni e garantendo la salvaguardia delle risorse.
Art-Eco oggi è un’azienda che continua ad unire persone che credono in valori condivisi e che perseguono uno scopo comune: contribuire al miglioramento di questo mondo.
Il cliente troverà in Art-Eco un partner affidabile che lo affiancherà in tutte le fasi più delicate, dall’analisi alla progettazione, dall’installazione alla manutenzione: un unico interlocutore per un servizio a 360° mantenendo uno standard elevato sui processi, sulla qualità e sui risultati.
Ogni soluzione è realizzata a misura del cliente progettando e producendo solo ciò che serve, in base alle esigenze e senza sprechi. Questo perché un impianto sovradimensionato richiederebbe maggiori materie prime e più energia non solo per la sua realizzazione, ma anche per essere mantenuto in funzione.
Innovare per Art-Eco significa investire in tecnologie che possano migliorare la produttività e valorizzare il tempo delle persone. Grazie a questo approccio è nata l’applicazione Ecool-i: un altro importante passo – stavolta digitale – verso la sostenibilità aziendale!
La nostra mission è quello di migliorare gli spazi professionali preservando la salute e la sicurezza dei lavoratori, per rendere l’azienda un luogo sano e positivo in cui operare.
Grazie a questi impegni vogliamo offrire prodotti sostenibili, privi di emissioni di CO2, progettati
e realizzati in modo responsabile, che rispettano la salute delle persone e del pianeta; intervenendo attivamente anche nel trasporto delle merci, ottimizzandone i processi e sviluppando l’intermodalità.
Questo ci impone di lavorare a stretto contatto con i nostri fornitori e i partner del nostro ecosistema per fornire alle persone prodotti sicuri e duraturi nel tempo, con imballaggi minimi o di origine riciclata, nonché innovativi.
Ci assicuriamo inoltre che ciascuna delle nostre aziende selezioni i propri rifiuti e li ricicli dove esistono filiere di riciclaggio. Infine, agiamo sul nostro consumo digitale mettendo in atto pratiche virtuose.