Raffrescamento evaporativo, un sistema ad impatto ambientale zero.
Costruire un futuro sostenibile richiede l’impegno da parte di tutti; solo adottando comportamenti sempre più attenti e responsabili si può migliorare la qualità della vita delle persone e del pianeta. Noi di Art-Eco abbiamo deciso di assumerci concretamente una serie di impegni, anche piccoli, ma che sommati tutti insieme possono fare la differenza.
La continua ricerca nel nostro campo di riferimento, il Raffrescamento Adiabatico, ci spinge costantemente verso nuovi orizzonti innovativi, sempre nel pieno rispetto della natura. Abbiamo ideato e creato rinfrescatori a emissione zero, utilizzando il sistema evaporativo, ridotto notevolmente i consumi elettrici portandoli veramente al minimo e dimezzato l’utilizzo di carta facendo in modo che buona parte della modulistica sia in formato digitale.
Sviluppo ed innovazione continua.
Art-Eco è stata la prima a sviluppare, per i propri impianti fissi di raffrescamento, motorizzazioni dapprima Inverter e poi DC Brushless per abbattere l’inquinamento acustico, nel pieno rispetto dell’ambiente e degli animali; tutto ciò è certificato da una Relazione Fonometrica. Una nuova squadra ha dato il via a tutta una serie di servizi, quali il noleggio della flotta usata, in modo da recuperarla, ripararla e non buttarla.
La nostra missione, in qualità di “ambasciatori di sviluppo sostenibile”, è quella di migliorare l’ambiente di lavoro per il benessere delle persone, in un percorso che ha l’obiettivo di condividere esperienze e competenze per sensibilizzare i giovani e gli adulti sul tema della sostenibilità e della cura delle risorse e dei luoghi in cui viviamo e lavoriamo.
Sei interessato ad avere maggiori informazioni
sul raffreddamento?