XL
LG
MD
SM
XS

Assistenza post vendita

Contatto costante con il cliente per soddisfare ogni sua esigenza

Art-Eco segue direttamente l’intero processo, dal primo sopralluogo, alla progettazione, all’installazione, fino al post-vendita. Pianificazione e programmazione, comunicazione diretta e dialogo continuo sono fattori essenziali per creare un rapporto di fiducia capace di durare nel tempo.

Il progetto di un nuovo impianto di raffrescamento viene sempre approvato e avviato dopo un approfondito confronto con il cliente.

Il confronto è necessario per individuare le criticità specifiche dell’ambiente che si andrà a trattare. Allo stesso modo, ogni fase seguente, dall’installazione alla gestione ordinaria degli impianti, viene seguita con la medesima cura, in contatto costante con il cliente, che ci fornisce feedback utili per una migliore programmazione.

Assistenza, controllo e intervento da remoto su impianti fissi di raffrescamento

La tecnologia all’avanguardia dei Raffrescatori Art-Eco, grazie alla gestione avanzata con App ECOOL-i, permette di gestire da remoto l’impianto di raffrescamento, con la possibilità di interagire in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo con tutti i device, quali Smartphone – PC e Tablet. Con il consenso del cliente, Art-Eco può monitorare il corretto funzionamento dell’impianto e intervenire a distanza in caso di necessità, per poi inviare un team di supporto ove necessario.

Servizi
Noleggio

Art-Eco dispone di un ampio parco macchine per il noleggio di raffrescatori evaporativi mobili, sia commerciali che industriali.

Scrivici subito per maggiori
informazioni

    La climatizzazione sostenibile è già realtà, grazie ad Art-Eco.
    Devi climatizzare un capannone, un’officina, un ristorante, un’abitazione, un evento?
    Scrivici