Art-Eco partecipa anche quest’anno a MECSPE, la più importante fiera dedicata all’industria manifatturiera.

Grazie alla concomitanza di 12 saloni tematici che offrono al visitatore una panoramica completa su materiali, macchine e tecnologie dell’industria 4.0 in Italia, MECSPE, può contare sulla presenza di oltre 45.000 visitatori: decisori, titolari di azienda, responsabili acquisti, responsabili di produzione.

L’industria è in continua evoluzione: l’industria che si evolve è quella che accetta di affrontare nuove sfide attraverso nuove tecnologie. Oggi le grandi sfide riguardano i materiali e l’ecologia. 

Noi di Art-Eco da sempre offriamo soluzioni ecologiche, economiche e su misura per ogni esigenza di raffrescamento e riscaldamento di ambienti grandi, medi e piccoli.

L’elevata innovazione tecnica e tecnologica dei nostri prodotti e servizi, unita all’accurato studio dei singoli casi ed all’ottimizzazione ottenuta con installazioni eseguite ad hoc, garantiscono l’efficacia e la qualità delle soluzioni proposte.

Durante questa importante manifestazione, avremo modo di proporre alle più dinamiche realtà del settore manifatturiero italiano l’altissima qualità ed affidabilità dei nostri prodotti e delle nostre soluzioni di raffrescamento evaporativo e riscaldamento elettrico.

Per saperne di piú: http://www.mecspe.com

Menu