La Fiera dell’Alto Adriatico è il punto di riferimento per il mondo Ho.Re.Ca del nord est italiano, un must per tutti gli operatori del settore ed il luogo per conoscere le novità delle aziende e capire le nuove tendenze di mercato.

Dal 18 al 21 febbraio 2018 la tradizionale kermesse trasformerà Caorle nel punto di riferimento per tutti i professionisti della ristorazione e dell’ospitalità offrendo loro, oltre ad una ricca vetrina con oltre 300 marchi e 120 aziende, anche un vasto calendario di appuntamenti, corsi ed eventi formativi.

In un’economia sempre più globalizzata la fiera da’ ancora la possibilità ed il vantaggio decisivo dell’interazione personale, in un unico format troverete innovazioni, soluzioni e tendenze per il mondo della ristorazione e dell’ospitalità con profumi e deliziosi sapori.

Art-Eco presenterà i suoi migliori prodotti per il raffrescamento evaporativo e il riscaldamento elettrico di Ristoranti, Bar, Negozi, Locali e Hotel.

I nostri articoli sono ideali per creare le condizioni ottimali di permanenza in tutti quel luoghi preposti allo svago e alla convivialità come i dehor dei locali, gli esterni di bar o ristoranti, o luoghi di incontro allestiti in occasione di eventi.

In grado di mitigare il caldo afoso delle estati e di portare il calore dei raggi del sole nelle stagioni fredde, i nostri dispositivi permettono alle persone di stazionare confortevolmente, in zone altrimenti non usufruibili.

Per saperne di più

http://www.fieraaltoadriatico.it

Menu